Cerca nel sito

Operazione Trasparenza: lista d'attesa campo boe ed elenco dei soci intestatari on-line

 

 

In attuazione della volontà da sempre espressa da questo Consiglio Direttivo in fatto di trasparenza verso i soci del circolo, abbiamo provveduto a pubblicare nell'Area Soci di questo sito l'elenco dei Soci intestatari di posto barca nel campo boe e la lista dei Soci in attesa, entrambe aggiornate al 24 Settembre 2012. Oltre a questa novità è stata anche rivista tutta l'Area Soci, nella quale da oggi potrete trovare:

- tutti i regolamenti in vigore (o che saranno attivi dal 2013) relativi alla vita sociale;

- una pagina specifica dedicata al campo boe (con il regolamento e le due liste sopra citate);

- un'altra dedicata alle Assemblee dei Soci (in cui sono raccolti tutti i verbali delle ultime adunanze, ad eccezione di quelli andati persi con l'alluvione);

- una pagina in cui verranno raccolte tutte le comunicazioni che verranno fatte ai Soci da qui in avanti;

- una sezione riportante i due ultimi bilanci approvati dall'Assemblea dei Soci;

- una sezione di natura "storica" in cui sono raccolti tutti i Consigli Direttivi che si sono susseguiti dal 1999 ad oggi.

Tutti i documenti qui racchiusi sono in formato pdf, quindi consultabili da tutti e facili da stampare. Infine si ricorda che per poter accedere all'Area Soci occorre registrarsi seguendo le istruzioni riportate nella pagina (in particolare chi non fornirà un nominativo che possa permettere in maniera chiara la sua identificazione non verrà autorizzato all'accesso) ed essere contemporaneamente in regola col pagamento della quota sociale annua.

 

 

 

I cookie ci permettono di migliorare la tua esperienza utente. Continuando a navigare su questo sito, accetti il loro impiego. Maggiori informazioni.

Io accetto