Cerca nel sito

Ancora ottimi risultati dei ragazzi del Club del Mare

 

 

Lo scorso fine settimana la squadra agonistica del Club del Mare di Marina di Campo è stata impegnata in due trasferte fuori dall'isola. I ragazzi della classe Equipe hanno regatato nelle acque di Follonica per l'edizione 2013 dell'Equipe Azzurra, praticamente il Campionato italiano della classe, mentre la squadra Optimist e laser 4.7  ha veleggiato sul Lago Trasimeno per la regata denominata Zucchero A Vela.

 

Nella prima, ancora una volta la Coppia Di Pede - Mibelli ha sbaragliato la concorrenza vincendo la regata con tutti primi posti. Ottimo finale di stagione dei due che dopo la Vittoria della Ranking List 2013 e della Coppa del Presidente, vincono anche questa manifestazione, confermandosi i Campioni Italiani assoluti della classe Equipe Under 12. Nella categoria Evolution la coppia Lupi - Scaturchio si è classificata 13^.

Sul lago trasimeno invece grande prova di Lorenzo Caldarera, classe 2003, che centra il terzo posto nella categoria Optimist Cadetti, che vedeva alla partenza ben 42 partecipanti. Segnini Nicol si è invece piazzata al 12^ posto. Nella categoria Optimist Juniores Romano Jonathan si è classificato 11^. Infine nei Laser 4.7 Vitiello Stefano ha ottenuto il 5^ posto.

 

I cookie ci permettono di migliorare la tua esperienza utente. Continuando a navigare su questo sito, accetti il loro impiego. Maggiori informazioni.

Io accetto