Cerca nel sito

Meeting Zonale 2013

 

 

 

Questo fine settimana la nostra squadra ha partecipato al Meeting Zonale 2013, organizzato dal Circolo Velico di Antignano in collaborazione con il Comitato FIV della 2^ zona. La nostra squadra ha partecipato nella categorie Optmist Cadetti ed Equipe EVO e U12.

Negli Optimist Caldarera Lorenzo e Segnini Nicol sono stati protagonisti di una prova sottotono, che ha permesso loro di qualificarsi solo alla metà della classifica ( rispettivamente 17^ e 20^ posto ) della nutrita flotta di partecipanti, circa 50 imbarcazioni.

Negli equipe EVO terzo posto di Lupi Mattia e Scaturchio Margherita.

Negli Equipe under 12, Di Pede Matteo e Mibelli Niccolò, vincono senza problemi tutte le prove in programma. I due tra le altre cose, sabato sera sono stati premiati dal Comitato di Zona per gli eccellenti risultati ottenuti nella stagione 2013. Ricordiamo che la coppia quest'anno ha vinto la Ranking List Nazionale Under 12, la Coppa del Presidente e L'Equipe Azzurra, diventando Campioni italiani assoluti Equipe Under 12. Alla premiazione oltre agli atleti meritevoli sono stati premiate le società e i tecnici meritevoli. Anche il Club del Mare ha ottenuto un riconoscimento per la splendida organizzazione della Coppa Primavela di Settembre. Grande soddisfazione per tutto lo staff del CDM.

 

I cookie ci permettono di migliorare la tua esperienza utente. Continuando a navigare su questo sito, accetti il loro impiego. Maggiori informazioni.

Io accetto