Cerca nel sito

24 Agosto - La Squadra Agonistica del Club del Mare vince tutto al Trofeo Varanini

 

Ieri ai Magazzini si è svolto il 27° Trofeo Varanini, regata valevole come prova del Campionato Elbano 2014. Il debole e instabile vento proveniente dai quadranti meridionali ha permesso di svolgere solo una delle due prove in programma. Nonostante queste difficili condizioni, ottimi risultati sono stati ottenuti dai ragazzi del Club del Mare, che hanno vinto in tutte e quattro le classi in cui erano presenti.
Partendo dagli Optimist Cadetti, vince la regata (e il Trofeo Varanini) Lorenzo Caldarera. Negli Juniores invece si aggiudica la vittoria Jonathan Romano, mentre Nicol Segnini rimane vittima dei salti di vento, concludendo al quarto posto.
Negli Equipe Under 12 vince con distacco la coppia femminile formata da Giulia Costanzo e Kimberli Pagano e secondi si piazzano Amos Iacobelli e Stefano Testa.
Infine nei Laser 4.7 prima vittoria in questa categoria per Mattia Lupi, mentre Stefano Vitiello conclude al quinto posto.
Prossimo appuntamento col Campionato Elbano è fissato per Domenica 7 Settembre a Porto Azzurro.

 

 

 

I cookie ci permettono di migliorare la tua esperienza utente. Continuando a navigare su questo sito, accetti il loro impiego. Maggiori informazioni.

Io accetto