Cerca nel sito

27 Giugno - Trofeo A.N.M.I., 1^ prova Campionato elbano derive 2010

E' partita domenica, a Marina di Campo, con un vento di Maestrale intorno ai nove nodi, la stagione velistica estiva elbana, con l'assegnazione del trofeo A.N.M.I.. Questa regata era valevole come prima prova del Campionato elbano derive.

Vince il trofeo il Circolo della Vela Marciana Marina, soffiandolo per soli due punti al nostro circolo, organizzatore della regata. Bella prova comunque dei nostri ragazzi, con la vittoria in due classi e un secondo posto. Nei Laser 4.7 domina Filippo Baldetti, alla sua prima regata in questa classe. Bravi anche Vitiello Manuela (4), Spinetti Samuele (5), e Vivaldi Lucrezia (9). Ottima prova dei nostri anche negli Optimist Cadetti con Palombo Marcello che centra il secondo posto, Alfei Alessandro quinto, Vivaldi Matilde settima e Scaturchio Margherita nona. Vince infine nella classe Libera Galli Federico con il suo Laser STD, seguito da due Tridente 16" guidati dagli equipaggi Incatasciato/Baldetti e Incatasciato/Errico. Negli Equipe Under 12 vincono invece Conte Luca e Conte Simone del C.V.P.A. 

Si ringrazia la sezione dell'Associazione Nazionale Marinai d'Italia di Marina di Campo per la collaborazione e la messa in palio del trofeo, e ci diamo appuntamento domenica prossima a Naregno per la seconda prova del Campionato.

 
 

News - Farevela

Rendi la cartella cache scrivibile.

I cookie ci permettono di migliorare la tua esperienza utente. Continuando a navigare su questo sito, accetti il loro impiego. Maggiori informazioni.

Io accetto