Cerca nel sito

Ponte del 2 giugno pieno di regate al nostro circolo

In questi giorni di festa si sono svolte delle regate presso il nostro circolo. Nelle giornate di Venerdì e Sabato c'era una regata nazionale della classe Tridente. Nonostante le condizioni di vento leggero, sono state disputate 4 delle 6 prove in programma. Primi assoluti i nostri Ciummei Emanuele-Ciummei Ylenia-Vitiello Manuela; al secondo posto Cocchi Fabrizio-Linguerri Vanes-Marcolini Paolo del Circolo Velico Città di Riccione. Terzo classificato un altro nostro equipaggio, formato dalla famiglia Scaturchio (Giovanni, Sonja, Margherita e Azzurra).

Nella giornata di Domenica si è svolto invece il trofeo A.N.M.I., appuntamento fisso del nostro calendario estivo, per il quale ringraziamo come sempre la sezione di Marina di Campo dell'A.N.M.I. Nella categoria Optimist Cadetti, vinta da Pettorano Davide del C.V.E.  secondo il nostro Vitiello Stefano seguito da un'altro nostro atleta, Di Pede Matteo. Negli Optimist Juniores vince il Club del Mare con Palombo Marcello; vince il nostro circolo anche nella classe Libera con Galli Federico, 2^ Segnini Massimo (CDM) e terzo Cabras Luca (CDM), mentre nell'Equipe under 12 domina il CVMM: 1^ Groppi-Peria; 2^ Arnaldi-Di Tavi; 3^ Marzocchini-Salvatorelli. A seguito di tali risultati, il trofeo ANMI 2011 è stato assegnato al Club del Mare.

 

I cookie ci permettono di migliorare la tua esperienza utente. Continuando a navigare su questo sito, accetti il loro impiego. Maggiori informazioni.

Io accetto